ambiente accogliente e pulito, ragazze gentili e professionali, colore e piega secondo le mie aspettative
Colore e colpi di soleMostra tutto…
SUARDI•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Ho trovato la titolare attenta e competente nel suo lavoro. Ricevendo nozioni su trattamenti e strumenti idonei che non ho visto utilizzare o conoscere adeguatamente a molti altri parrucchieri.
Taglio donnaMostra tutto…
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Gentilezza, professionalità e taglio e piega pienamente conformi alle aspettative!