Ottima esperienza con bravissimi professionisti per tutte le attività svolte.
Tutti molto gentili e cortesi, mi hanno fatto sentire come a casa!
Ambiente pulito e rilassante.
Prodotti di elevata qualità.
Lo consiglio.
Eseguito Katya Skoromets•Taglio donna
Massagrande C.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Piega
Elisabetta A.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Molto bravi
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Giulia A.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo, come sempre!
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Camilla C.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Sempre perfetti! Non potrei più fare a meno di Katia, Marco e Martina!