Finalmente non più i capelli bianchi! Trattamento relax e coccole hanno completato il piacevole tempo speso da Artesano! Grazie
Eseguito Katya Skoromets•
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Francesca C.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
È sempre un piacere. Non è semplicemente un parrucchiere è un'esperienza a 360° gradi
Eseguito Katya Skoromets•Taglio donna
Rasangela P.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
:)
Eseguito Katya Skoromets•Balayage
Federica V.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!!
Eseguito Katya Skoromets•Balayage
Marta C.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
L'ambiente pulito e il personale accogliente e sempre attento all'esigenza del cliente fanno di Artesano un posto perfetto per potersi rilassare nelle mani di veri professionisti del settore. Super consigliato!