Gentilissimi professionali bravi sia nel colore che nella piega !
Negozio accogliente e curato!
Super soddisfatta !
GlossMostra tutto…
Yaya T.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Martina sempre professionale e attenta alle mie esigenze
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Melissa C.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Sempre Super! È il mio angolo di “ Relax “ a Milano
Eseguito Katya Skoromets•Piega
Elena L.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Stupendo risultato 😊
Taglio donnaMostra tutto…
Camilla C.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Staff molto qualificato e gentile. L'ambiente è rilassante e piacevole. I prodotti sono meravigliosi. Direi soldi spesi bene. Bravi ragazzi. Lo consiglio.