Come sempre tutto perfetto! Grazie Katya! Finalmente un parrucchiere che davvero taglia quello che tu chiedi di tagliare e che ti sa consigliare e spiegare con pazienza.
Gratitudine!
Eseguito Katya Skoromets•
Taglio donnaMostra tutto…
Francesca C.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
grazie come sempre. Un momento di relax e gentilezza e pace in un giorno difficile!
Eseguito Katya Skoromets•Piega
Francesca C.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Super come sempre! Io mi sento a casa!
GlossMostra tutto…
Elena L.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Locale pulito e sempre in ordine. Personale accogliente, gentile e professionale, in grado di gestire le esigenze dei clienti.
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Silvia V.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Come sempre una garanzia! Accoglienza, gentilezza, professionalità e qualità del servizio.
Entro con i capelli da pazza ed esco con capelli lucidi, morbidi, trattati con amore.
Grazie!