Sara è una vera professionista
Gel perfetto, esco sempre soddisfatta
Trattamento effettuato da Sara
Ludovica•6 mesi fa
Recensione verificata
Impeccabile manicure! la destrezza competenza e professionalità di Sara va sopra ogni aspettativa.
Trattamento effettuato da Sara
Cristina•7 mesi fa
Recensione verificata
Atmosfera che rilassa nel trattamento viso: musica pacata,luce diffusa viola che distende l'anima e competenza eccellente della estetista..tutto di piuma,precisa e delicata... veramente brava nonostante la giovane età ( 32 anni)... è proprio il suo mestiere..
Ci tornerò molto volentieri ,mi è piaciuta veramente tanto.
Stamani avevo il viso chiaro ,omogeneo,aveva una luce ,macchie quasi scomparse e rughe che non si notano più.Ho 66 anni e devo dire che son rimasta stupita.110 e Lode.
Bravissima
Trattamento effettuato da Sara
Lidia•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sara una ragazza alla mano, veloce e precisa nella depilazione 😊
Trattamento effettuato da Sara
Silvia•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima esperienza!
Faccio ceretta e unghie da Sara ormai da 2 anni e mi trovo molto bene: é attenta ai dettagli, mette a proprio agio, é molto disponibile, é rapida.
Delle unghie sono sempre soddisfatta e lo stesso vale per la ceretta.
Super consigliata!