Ho fatto il refill alle unghie con Sara e come sempre è stata impeccabile! 💅
È una ragazza precisa, attenta ai dettagli e con una grande passione per quello che fa. Ogni volta riesce a capire perfettamente quello che voglio e il risultato è sempre pulito, elegante e duraturo.
Oltre ad essere bravissima nel suo lavoro, è anche una persona fantastica e super disponibile.
Consigliatissima per tutti i trattamenti che effettua!
Trattamento effettuato da Sara
Samantha•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sara l'ho conosciuta un po' per caso e non l'ho più lasciata, è una professionista capace che ha risolto con la sua esperienza il mio problema con la ricostruzione delle unghie.... problema affrontato diverse volte con le sue colleghe che non avevano mai trovato una soluzione....la consiglio vivamente!!!
Trattamento effettuato da Sara
Monica•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Una volta provata Sara non è possibile farne a meno.
Disponibilità, professionalità e gentilezza rendono Sara unica.
Mani Top, ma brava in tutto , pedicure,ceretta ,pulizia viso, massaggi.
Trattamento effettuato da Sara
Silvia•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto. Sara deliziosa, molto gentile e scrupolosa.
Trattamento effettuato da Sara
annalisa•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
I servizi ricevuti superano ampiamente le aspettative. Sara è molto competente e attenta a soddisfare le richieste del cliente. Offre senza alcun dubbio il miglior servizio di estetica della zona.