Ottima professionalità, piega veramente fantastica. Complimenti a tutti i ragazzi
Orietta•più di un anno fa
Recensione verificata
Andrea L è stato davvero bravo ad ascoltare che cosa desiderassi e a farmi capire cosa era realizzabile, in maniera amichevole, senza essere stucchevole. Sono stata molto contenta del risultato e se dovessi tornare richiederei di lui.
Taglio e piega
Denise•più di un anno fa
Recensione verificata
Esperienza fantastica. Personale cordiale e competente.
Taglio e piega
Solange•più di un anno fa
Recensione verificata
Andrea è sempre splendido e bravissimo come sempre