Ogni volta che frequento il salone di Attilio vengo sempre circondata da personale "Capace", "Piacevole", "Attento", "Amichevole" ed "Eccezionale". Insomma, è sempre tutto fantastico !!!
Eseguito Erica •Piega
Doria Antonella•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza in un'atmosfera rilassante.
Eseguito Erica •Piega
Laura•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima professionalità e attenzione al cliente
Taglio e piega
Giorgia•più di un anno fa
Recensione verificata
Meraviglioso come sempre…sai che quello che c’è nella sua testa è perfetto per la tua☺️
Taglio e piega
Martina V.•più di un anno fa
Recensione verificata
Super piega per capodanno. Grazie Erica. Grazie a tutte ragazze per l’accoglienza.