Prima volta consigliato da collega, molto coinvolgente ottimo rapporto tra i ragazzi, si respira aria di alta professionalità, pulizia e tecniche nonché prodotti all avanguardia è ottimi.
Grazie della bella esperienza
Ritocco coloreMostra tutto…
Anna•più di un anno fa
Recensione verificata
Molto professionali!
Eseguito Maria •Taglio e piega
Eleonora•più di un anno fa
Recensione verificata
E' da un paio di anni che frequento questo salone per colore, taglio e piega. L'atmosfera che si respira in salone è sempre allegra e frizzante. Ritengo ci sia un buon rapporto qualità/prezzo. La prossima volta vorrei provare il colore vegano e un taglio scalato. Finora quello che mi ha soddisfatta meno è proprio il taglio. Mi hanno proposto sempre un taglio non scalato, ma il taglio scalato (leggermente scalato, niente di eccessivo) mi piace decisamente di più.
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Stefania•più di un anno fa
Recensione verificata
Accoglienza amichevole. Shampoo con massaggio. Piega sempre impeccabile. Ambiente ordinato e pulito