Accoglienza amichevole. Shampoo con massaggio. Piega sempre impeccabile. Ambiente ordinato e pulito
Eseguito Erica •Piega
Silvana V.•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre tutti molto accoglienti e disponibili
Ritocco coloreMostra tutto…
Fulvia P.•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo trattamento. Salone sempre in ordine è una perfetta accoglienza. Erica sempre molto efficiente
Eseguito Erica •Piega
Silvana•più di un anno fa
Recensione verificata
Purtroppo avevo prenotato appuntamento con Lorenzo e un’ora prima dell’appuntamento sono stata avvisata che non ci sarebbe stato quindi ho comunque fatto il trattamento con Francesco!
Taglio e piega
Valentina•più di un anno fa
Recensione verificata
Ho fatto il colore con Fabiana, risultato stupendo ! Questa ragazza ha le mani d’oro 😊