Ottimo taglio, ragazze e ragazzi simpatici e gentili
Taglio e piega
Daniela•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre ottima
Toner
Lorella•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Purtroppo c'e' stato un un problema con il colore perche' la ricrescita dei capelli bianchi non era completa. Mi sono stupita che non mi e' stato detto in negozio e me ne sono accorta solo a casa. Un errore puo' accadere ma trovo che sia meglio parlarne con il cliente che non dire nulla.