Servizio eccellente, personale molto preparato, professionale e cordiale, dei veri professionisti.
Ho effettuato un taglio+piega con Andrea Tolve, sono rimasta molto soddisfatta dal lavoro che ha eseguito sui miei capelli, sapendomi dare anche dei consigli su come curarli al meglio, mi sono trovata veramente bene!
Taglio e piega
Giulia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono sentita molto a mio agio e soprattutto il risultato del taglio è stato molto soddisfacente!