Come sempre servizio impeccabile. Soddisfattissima.
TonerMostra tutto…
Casaleggio L.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
È solo da qualche mese che mi faccio il taglio e colore per il momento mi sono trovata bene, tutti gentili ambiente molto giovanile, pulito e prezzi accessibili, devo ancora inquadrare bene da chi farmi fare i capelli, il 1 taglio da Alessio... mi sono trovata bene il secondo taglio da Andrea.... forse meglio mi sembra con più esperienza gentile disponibile e competente, comunque è presto per giudicare benissimo vedremo in futuro
Ritocco coloreMostra tutto…
Barbara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto molto bene come sempre
Ritocco coloreMostra tutto…
Carola C.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto. Gentilissimi anche con i miei bimbi
Taglio e piega
Maria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto taglio + piega: il taglio è stato eseguito molto bene, il risultato finale è stato esattamente come desideravo. Ottima esperienza.