Sempre tutto bene!!! Raccomando, rapporto qualità prezzo top
Eseguito JOELLE •Piega
Martina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre top!
Alex è bravissimo, ha le mani d’oro .
Alla prossima !
Toner
Romina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza e consiglio il salone a tutti troverete uno staff cordiale e simpatico .
Taglio e piega
Tullia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo
Ritocco coloreMostra tutto…
Zerbinati V.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
per la prima volta dopo anni, sono uscita da un parrucchiere contenta di ciò che ho avuto e pagando il prezzo che mi aspettavo. diventerà il mio parrucchiere di riferimento.