È già il mio terzo taglio da Attilio (sempre con Francesco): ormai conosce il mio capello, le rose varie che ho in testa, e sa valorizzare la mia capigliatura al meglio. Sono uscita molto soddisfatta come le due volte precedenti :)
Taglio e piega
Alessandra•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, mi hanno ascoltata e consigliata. Personale simpatico ed efficiente! Ci tornerò (:
Mèches donnaMostra tutto…
Valentina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
sempre tutto perfetto
Mèches donna
Stefania•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sofia bravissima, ha subito compreso che taglio volessi. Sono molto soddisfatta. Inoltre una ragazza gentilissima