IL TRATTAMENTO NON E' STATO ESEGUITO DA CLAUDIA ma da un ragazzo del quale non ricordo il nome, ma gentile e competente
Trattamenti specifici capelli donna
ROSA•circa un anno fa
Recensione verificata
L'ambiente del Salone è molto accogliente e tutto il personale , a partire dalla reception , è gentile e molto professionale.
Hanno accolto le mie richieste sia sul taglio che sulla tinta e mi hanno consigliato cosa sarebbe stato meglio per me.
Davvero molto soddisfatta
Cristiana•circa un anno fa
Recensione verificata
Estremamente professionale, molto competente e disponibile,