Molto attenti alle mie esigenze, molti consigli. Rapidi e puliti
Taglio e piega
Federica•circa un anno fa
Recensione verificata
Ho fatto taglio e piega con Andrea L. e mi sono trovata bene.
Preciso nel taglio e attento alle richieste.
Purtroppo i poggiatesta dei lavandini sono davvero scomodi perchè non rimangono fissi e continuano a scendere facendo sforzare troppo il collo.
Taglio e piega
Aurora•circa un anno fa
Recensione verificata
Martina è veramente brava!!!!!
Taglio e piega
Simona M.•circa un anno fa
Recensione verificata
Parrucchiere di fiducia da anni! Professionalità ascolto e tanta attenzione al cliente in tutto