Il mio parrucchiere di fiducia da anni! Ogni volta esco dal salone completamente soddisfatta e coccolata. Professionalità, cortesia e tanta passione per il proprio lavoro: si vede e si sente. Riescono sempre a capire esattamente cosa voglio e il risultato è sempre impeccabile.
Ambiente accogliente, pulito e curato nei minimi dettagli!
Mèches donnaMostra tutto…
Martina•circa un anno fa
Recensione verificata
Super Romina, piega perfetta!
Piega
Erica•circa un anno fa
Recensione verificata
Bravissimi molto professionali!!
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Iacopo G.•circa un anno fa
Recensione verificata
Colore e piega
Ritocco colore
Anna•circa un anno fa
Recensione verificata
Ogni volta sempre super contenta, Alessio, ha capito subito alla perfezione cosa cercassi facendo un lavoro meticoloso e preciso.