Dopo tanti anni ho cambiato parrucchiere e ho provato Attilio, mi sono trovata benissimo sin dall'inizio, ragazzi gentili e preparati. Al primo appuntamento sono stata seguita da Alex che ha preparato il mio primo colore inserendo nella mia cartella, taglio nuovo eseguito da Martina che ha saputo consigliarmi al meglio. Le volte successive ho cambiato più professionisti uno più bravo dell'altro. Complimenti!
Roberta•circa un anno fa
Recensione verificata
Piega impeccabile . Ambiente rilassante. Erica sempre professionale e amichevole
Eseguito Erica •Piega
Silvana•circa un anno fa
Recensione verificata
Martina è molto prefessionale. Sono rimasta molto contenta del taglio e della piega.
Taglio e piega
Isabella•circa un anno fa
Recensione verificata
Il salone Attilio Hair Artist di Corso Siracusa a Torino offre un servizio ottimo. Ambiente giovane e attento alle richieste del cliente, nessuna attesa, delle buone proposte e scelte di taglio e di colore e un ottima professionalità e simpatia.