Salone grande e caotico, sono in tanti a lavorare e quindi ci sono molte clienti, ma devo ammettere che sono molto organizzati, preparati e quindi puntuali. Ho fatto il ritocco colore e piega e sono uscita molto soddisfatta.
Ritocco colore
Monica•più di un anno fa
Recensione verificata
fantastici come sempre :) :)
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Filippino F.•più di un anno fa
Recensione verificata
Andrea L, è bravissimo, fa tagli accurati, ben definiti, ci mette tutto il tempo che serve, con le tecniche giuste. Esco sempre con un bel taglio!!!
Taglio e piega
Bernabei A.•più di un anno fa
Recensione verificata
Bravissima! Gentile e scrupolosa
Eseguito JOELLE •
Ritocco coloreMostra tutto…
Mirra C.•più di un anno fa
Recensione verificata
Alessio è fantastico! È adorabile e professionale. piega perfetta.