Ho scoperto questo salone quasi per caso e non potevo fare scelta migliore! L'ambiente è accogliente e rilassante, con uno staff davvero gentile e disponibile. Un ringraziamento speciale va a Martina, che si è occupata dei miei capelli con una profes
Taglio e piega
Pia•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto ok!!
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Furfaro V.•più di un anno fa
Recensione verificata
Piega super con Nicole!
Piega
Valeria•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo taglio eseguito con precisione e accuratezza, colore perfetto, unica pecca la piega naturale, adatta ad una ragazza ma non a una signora settantenne…