Finalmente dopo anni un salone da parrucchiere che soddisfa tutte le mie esigenze. Grazie
Taglio e piega
Gatto Monica•più di un anno fa
Recensione verificata
Perfetto!!!
Mèches donnaMostra tutto…
Susan•più di un anno fa
Recensione verificata
Colore radice e piega.
Ritocco colore
Anna•più di un anno fa
Recensione verificata
Sono uscita molto soddisfatta
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Maria L.•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima accoglienza, ottimo lavoro, l’unico neo è essere passata un’ora dopo l’appuntamento.
Comunque lo staff è molto preparato, professionale ed empatico.