Ottima esperienza! Ho provato per la prima volta questo salone e ne sono rimasta entusiasta! Ottimo servizio, Martina in particolare veramente brava e preparata!
Taglio e piega
Ilaria•più di un anno fa
Recensione verificata
Buon pomeriggio,
sono andata oggi per la prima volta nel salone. Personale molto gentile e preparato. Sono stata per fare taglio e piega e in meno di un'ora ero già uscita. Mi sono trovata veramente bene. Tornerò per fare la tinta
Taglio e piega
elena•più di un anno fa
Recensione verificata
Da un po’ di anni che ormai Attilio è il mio punto di riferimento per tagliarmi i capelli. Ambiente giovanile, ragazzi molto professionali e attenti nella cura di ogni dettaglio.
Lo consiglio assolutamente!!