Team preparato innovativo e appassionato di ragazzi molto professionali. Il servizio e la gentilezza eccellenti .Mirko mi ha consigliato benissimo e sono molto soddisfatta del risultato. Grazie.
Colore e colpi di sole
Stefania•più di un anno fa
Recensione verificata
Personale competente, attento alle esigenze del cliente e molto gentile e disponibile.
Ritocco coloreMostra tutto…
Guardia A.•più di un anno fa
Recensione verificata
sempre perfetto. accoglienza, cordialità e professionalità
Loredana•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre al top
Claudia•più di un anno fa
Recensione verificata
Vengo ormai in questo salone da quasi sei anni. Non hanno mai sbagliato un colpo. Mi sono sempre sentita Accolta e ascoltata nelle mie necessità. Ho provato anche le loro acconciature con ottimi risultati.