Dopo mezz’ora di attesa me ne sono andata, male organizzato
Taglio e piega
Alessia•più di un anno fa
Recensione verificata
Oggi piega perfetta e accoglienza spettacolare: caffè e cioccolatino. Peccato che faccio la piega una volta alla settimana. Non vedo l’ora che arrivi il prossimo venerdì. Grazie Erica
Eseguito Erica •Piega
Silvana•più di un anno fa
Recensione verificata
tutto perfetto. ottimi trattamenti e prezzo onesto
Ritocco colore
anto•più di un anno fa
Recensione verificata
ottimo salone: pulizia, precisione, puntualità
Piega
Loredana F.•più di un anno fa
Recensione verificata
ascoltano i bisogni consigliando quello che è il lavoro migliore per capello. Personale disponibile e gentile.