Esperienza positiva, competenza e professionalità sono le caratteristiche che hanno contraddistinto il mio appuntamento. Consiglio a tutti questo salone
Gaia•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo come sempre
Ritocco colore
Alessandra•più di un anno fa
Recensione verificata
come sempre entri Maga Magò ed esci felice!!!
TonerMostra tutto…
Cristiana•più di un anno fa
Recensione verificata
una vera coccola
Taglio e piega
Stefania•più di un anno fa
Recensione verificata
Alessio ha capito da subito le mie esigenze fin dallo shampoo e il risultato è stato molto soddisfacente. Ho ottenuto il risultato che speravo.Bravo!