Uno dei migliori tagli di capelli ricevuti! L'atmosfera è molto tranquilla, e Gianni è stato magico, consigliandomi il taglio adeguato alla forma del viso e spiegando passo passo tutto quello che avrebbe fatto e perché. Veramente consigliatissimi!
Taglio e piega
Camilla•più di un anno fa
Recensione verificata
Sono stata per la prima volta in questo salone e sono stata seguita da Gianni. Oltre ad essere stato super accogliente, è stato estremamente professionale consigliandomi quale sarebbe stato il taglio più adatto ai miei capelli. Mi ritengo estremamente soddisfatta!
Sicuramente ci ritornerò!
Taglio e piega
Giulia•più di un anno fa
Recensione verificata
Sono stata in questo salone l'altro giorno per la prima volta e ne sono uscita molto soddisfatta! Il personale è stato molto gentile, professionale e puntuale. Mi sono trovata davvero bene, torneró sicuramente 🥰
Eseguito Francesca •Piega
Marfisa•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Francesca è stata bravissima, dalla sua presentazione alla postazione, alla sua professionalità nello spiegare delle cose sul capello, piega perfetta, Attilio resta sempre una garanzia