Personale gentile e professionale. Esco dal salone sempre soddisfatta e con una piega incredibile!
Taglio e piega
Francesca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Fantastici come sempre
Decolorazione donnaMostra tutto…
Maria A.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sono davvero soddisfatta del taglio che Gianni mi ha fatto. Ho apprezzato molto la spiegazione che mi ha dato riguardo al riccio. Hanno creato un'atmosfera accogliente e serena.
Consiglio a tutti :)
Taglio e piega
Sofia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
L’incontro tra me e il team di via Carlo Alberto risale a circa un anno e mezzo fa. Entrai per caso per rimediare ad un taglio da brividi fattomi una settimana prima in un altro centro. Da quel momento credo che sarà difficile rinunciare alla maestria con cui Gianni e Francesca usano le forbici sui miei capelli! Come sempre impeccabili !!! Grazie ragazzi! Consigliatissimo