Servizio impeccabile, pur non vivendo a Torino sono cliente abituale: professionali e cordiali. Ottimo rapporto qualità prezzo, considerando anche la dedizione degli operatori
Taglio e piega
Valentina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Molto bene tutto.Sono stati molto professionali
Eseguito Francesca •Piega
Marine•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo! Ragazzi preparati e simpatici! Good vibes e ottimo prodotti
Piega
Mariolina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre tutto perfetto
Permanente
Martina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Molto professionali e competenti, ma non hanno realizzato quello che avevo chiesto.