Ero li di passaggio. Sono stati estremamente accoglienti e gentili. Ottima piega. Consigliatissimo!
Piega
Monica•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Piega ben fatta e personale molto gentile
Eseguito Francesca •Piega
Valentina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Taglio ottimo, ne sono molto soddisfatta, dunque lascio un voto alto al parrucchiere - tuttavia sono rimasta perplessa dal conto (50€) per taglio e piega senza altre aggiunte quando la prenotazione diceva 40€, not nice :(