I ragazzi sono tutti bravissimi e grazie alla loro professionalità danno i migliori consigli a favore del cliente. Ho scelto di fare anche un trattamento ristrutturante e i miei capelli sottili ne hanno beneficiato molto!
Taglio e piega
Veronica•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo, gentilezza e un bel taglio. Grazie
Taglio e piega
Alessandra•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ero già venuto una volta e riconfermo la professionalità e la bravura di Gianni e del Team!
Taglio e piega
Leonida•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Assolutamente la miglior piega mai avuta. Clima molto sereno e tutti con il sorriso. Taglio proprio come richiesto da me con spiegazioni e consigli.