Ciao sono sempre gentili e bravissimi Ve li consiglio ✌️
Eseguito Pierluigi •Taglio uomo
Lorenzo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Attento, preciso e competente!
Eseguito andrea •Taglio uomo
Claudio C.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
.
Eseguito andrea •Taglio uomo
David R.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo salone, personale competente, attento e gentile.
Super consigliato A+++
Eseguito andrea •
Taglio barbaMostra tutto…
alessandro•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Io mi trovo molto bene e anche soddisfatto sia del taglio che del trattamento che ricevo ogni volta che mi reco in negozio Complimenti alla gentilezza e la professionalità di tutto il Team