Mi trovo sempre bene dai ragazzi di Barber 27, lato qualitativo sanno quello che fanno, sempre disponibili a trovare una soluzione, ambiente sereno.
Eseguito Pierluigi •Taglio uomo
Daniele•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo salone, professionali, veloci, amichevoli
Eseguito andrea •Taglio uomo
Antonio•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Di sicuro il migliore parrucchiere da uomo della zona sotto tutti i punti di vista. Ambiente pulito ed accogliente, atmosfera solare, servizio impeccabile e disponibilità totale nei confronti delle esigenze del cliente. Marco, poi, è ineguagliabile!
Eseguito Marco •Taglio uomo
Andrea•più di 2 anni fa
Recensione verificata
cordiale e preparato! ottimo taglio per chi come me ha problemi di caduta dovuta alla tiroide