Emiliano è un grande (in tutti i sensi) amico di mio figlio Matteo, ogni volta che andiamo a tagliare i capelli sia lui che io passiamo momenti molto piacevoli.
Il taglio dei capelli è sempre molto accurato e l'acconciatura dura per mesi.
Eseguito Emiliano Santamaria•Taglio uomo
Matteo•15 giorni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Grande Emiliano, professionista e amico
Eseguito Emiliano Santamaria•Taglio uomo
Antonio•15 giorni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
ero di passaggio a Roma, è stato professionale a fare quanto ho richiesto, zero perdite di tempo, e anche alla mano. Consigliatissimo
Eseguito Emiliano Santamaria•Taglio uomo
ALBERTO•16 giorni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
essendo un cliente abituale e pienamente soddisfatto continuerò a dare cinque stelle
Eseguito Emiliano Santamaria•Taglio uomo
Hermann•17 giorni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bel salone a tema cinema e soddisfatto del taglio riccio