Una Barberia unica nel suo genere, trattamenti top. Emiliano ( barber e titolare) molto capace di ascoltare le esigenze del cliente, accogliente e veramente competente.
Eseguito Emiliano Santamaria•Taglio barba
Simone•circa un mese fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Barbiere bravissimo e super professionale. Il taglio è perfetto, curato nei minimi dettagli e speculare a quello che chiedevo. Il locale è pulito, l'atmosfera accogliente e il personale davvero simpatico. Un punto di riferimento. Lo consiglio a tutti!
Eseguito Emiliano Santamaria•Taglio uomo
josh•circa un mese fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Consigliato!!! Sia per la professionalità che per la simpatia. Atmosfera familiare