Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
725 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Prima volta da Barber Z.6 e sono più che soddisfatto! Taglio perfetto come la loro accoglienza
Sono stato da Mido a farmi i capelli e ci tornerò sicuramente. I ragazzi sono gentilissimi ma soprattutto bravissimi. Non ho mai avuto un barbiere così bravo. A presto!
Very good!
Ragazzi molto professionali, bravissimi e simpatici, consigliatissimo! Un plauso va a Nesty che mi ha tagliato i capelli entrambe le volte ed entrambe le volte ha fatto un lavoro eccezionale, boss numero 1
Sono sempre super precisi e molto simpatici.