Prima volta da Barber Z.6 e sono più che soddisfatto! Taglio perfetto come la loro accoglienza
Eseguito Mido•Taglio uomo
Alessio•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Sono stato da Mido a farmi i capelli e ci tornerò sicuramente. I ragazzi sono gentilissimi ma soprattutto bravissimi. Non ho mai avuto un barbiere così bravo. A presto!
Eseguito Mido•Taglio uomo
Francesco•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Very good!
Eseguito Mido•Taglio uomo
Joel•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Ragazzi molto professionali, bravissimi e simpatici, consigliatissimo!
Un plauso va a Nesty che mi ha tagliato i capelli entrambe le volte ed entrambe le volte ha fatto un lavoro eccezionale, boss numero 1