Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
726 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Calorosa accoglienza e servizio ottimo! Ci tornerò sicuramente!! I ragazzi sono super simpatici
Ragazzi bravissimi e simpaticissimi! Hanno ascoltato pazientemente come desideravo il taglio ed è stato fatto PERFETTO! Idem per la barba e le sopracciglia! Consigliatissimo!
Ottima esperienza da Barber Z6! Taglio come richiesto e ottima qualità di servizio!
Amazing barbers with great attention to detail.
Parfait! Mido et ses coiffeurs font de l’excellent travail et sont très professionnels. Ils savent de plus vous faire sentir à la maison lorsque vous allez dans leur salon. Je recommande chaleureusement!