Calorosa accoglienza e servizio ottimo! Ci tornerò sicuramente!! I ragazzi sono super simpatici
Eseguito Mido•Taglio uomo
Maikol•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Ragazzi bravissimi e simpaticissimi! Hanno ascoltato pazientemente come desideravo il taglio ed è stato fatto PERFETTO! Idem per la barba e le sopracciglia! Consigliatissimo!
Eseguito Mido•Taglio uomo
Daniele•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza da Barber Z6! Taglio come richiesto e ottima qualità di servizio!
Eseguito Mido•Taglio uomo
Simone•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Amazing barbers with great attention to detail.
Eseguito Mido•Taglio uomo
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Parfait! Mido et ses coiffeurs font de l’excellent travail et sont très professionnels. Ils savent de plus vous faire sentir à la maison lorsque vous allez dans leur salon. Je recommande chaleureusement!