Nel salone si respira una bella atmosfera già dall'ingresso, appena entrato sono stato accolto dal proprietario che si è subito presentato e mi ha offerto un caffè. In generale tutti i ragazzi che lavorano lì sono molto disponibili, simpatici, precisi e super professionali. Per la media di Milano i prezzi sono super onesti. Decisamente consigliato.
Taglio barbaMostra tutto…
Giuseppe•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Mido è una garanzia. Professionalità e esperienza.
Eseguito Mido•
Taglio barbaMostra tutto…
Pier Paolo•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Cordialità e precisione
Eseguito Mido•Taglio uomo
Giovanni•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Persona molto accogliente e seria, riesce a farti stare subito a tuo agio, ambiente moderno e con staff qualificato, esperienza ottima! Già dopo il primo taglio posso dire che sarà il mio barbiere di fiducia, lo consiglio!