Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
726 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Nel salone si respira una bella atmosfera già dall'ingresso, appena entrato sono stato accolto dal proprietario che si è subito presentato e mi ha offerto un caffè. In generale tutti i ragazzi che lavorano lì sono molto disponibili, simpatici, precisi e super professionali. Per la media di Milano i prezzi sono super onesti. Decisamente consigliato.
Mido è una garanzia. Professionalità e esperienza.
Cordialità e precisione
Persona molto accogliente e seria, riesce a farti stare subito a tuo agio, ambiente moderno e con staff qualificato, esperienza ottima! Già dopo il primo taglio posso dire che sarà il mio barbiere di fiducia, lo consiglio!
Consigliatissimo! Esperienza unica