Barbiere a me consigliato e poi provato di persona.
Accoglienza impeccabile e trattamento eseguito da Ali.
Sono rimasto molto contento del risultato del taglio e della barba.
Ali è molto preciso e attento al dettaglio!
Per chi leggerà questa recensione, vi consiglio vivamente di provare di persona!
Eseguito Mido•
Taglio barbaMostra tutto…
Michael•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Molto soddisfatto bravissimi ragazzi
Eseguito Abdo Basha•Taglio uomo
Mattia P.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Bravissimi Ragazzi, ottimo trattamento molto soddisfatto