Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
726 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Sono andato mercoledi pomeriggio e oltre ad avermi accolto nella maniera più fraterna esistente sono stato benissimo e ho avuto il taglio più bello che mi avessero mai fatto, sono troppo felice e contento di esserci andato
Ero alla ricerca di professionalità, precisione ed empatia. Ho trovato finalmente il posto giusto. Mi sono sentito a mio agio, curato nel minimo dettaglio e capito nelle mie necessità oltre ad essere guidato con professionalità nelle scelte. Grazie e a presto.
Tutto perfetto! Taglio e barba perfetti, trattamento viso molto interessante! Davvero gentili i ragazzi che lavorano lì
Ottimo taglio e personale molto simpatico, competente e alla mano
Non servito da Mido come prenotato ma da un altro ragazzo altrettanto competente. Bella atmosfera e ragazzi simpatici e alla mano. Consigliato