Sono andato mercoledi pomeriggio e oltre ad avermi accolto nella maniera più fraterna esistente sono stato benissimo e ho avuto il taglio più bello che mi avessero mai fatto, sono troppo felice e contento di esserci andato
Eseguito Mido•Taglio uomo
Simone•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Ero alla ricerca di professionalità, precisione ed empatia. Ho trovato finalmente il posto giusto. Mi sono sentito a mio agio, curato nel minimo dettaglio e capito nelle mie necessità oltre ad essere guidato con professionalità nelle scelte. Grazie e a presto.
Eseguito Mido•Taglio barba
Pier•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto! Taglio e barba perfetti, trattamento viso molto interessante! Davvero gentili i ragazzi che lavorano lì
Eseguito Abdo Basha•
Taglio barbaMostra tutto…
Simone•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Ottimo taglio e personale molto simpatico, competente e alla mano
Eseguito Riccio•Taglio uomo
Giuseppe•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Non servito da Mido come prenotato ma da un altro ragazzo altrettanto competente.
Bella atmosfera e ragazzi simpatici e alla mano.
Consigliato