Sanno sapersi prendere cura del cliente. Grazie Mido e Ali ottimo lavoro.
Eseguito Mido•
Trattamento capelli uomoMostra tutto…
Francesco•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Taglio Perfetto, Personale Gentile. Consiglio
Eseguito Mido•
Trattamento capelli uomoMostra tutto…
Jacopo•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Esperienza ottima, personale alla mano e super preparato. Consigliatissimo.
Eseguito Mido•
Trattamento capelli uomoMostra tutto…
Nicola•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Sempre un piacere! Mido e la sua squadra sono carinissimi, il taglio di capelli e ottimo e MOLTO professionale, e quando sei lì, ti senti a casa.
Ancora grazie e a presto!