Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
726 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Sanno sapersi prendere cura del cliente. Grazie Mido e Ali ottimo lavoro.
Taglio Perfetto, Personale Gentile. Consiglio
Esperienza ottima, personale alla mano e super preparato. Consigliatissimo.
Sempre un piacere! Mido e la sua squadra sono carinissimi, il taglio di capelli e ottimo e MOLTO professionale, e quando sei lì, ti senti a casa. Ancora grazie e a presto!
Grandi, ormai i miei barbieri di fiducia.