Non so chi fosse il tizio che mi ha fatto il taglio ma era un macellaio, non un barbiere. Sono uscito con uno scalpo arrossato, gonfio, dolente e pure sfoltito. Se avete cute sensibile o capelli fragili, statene assolutamente alla larga.
Eseguito Mido•Taglio uomo
Andrea•più di un anno fa
Recensione verificata
Mido e i suoi ragazzi sono sempre molto bravi ed ospitali
Eseguito Mido•Taglio uomo
Paolo•più di un anno fa
Recensione verificata
Oltre a premurosa molto professionale nei dettagli persino mi ha fatto una lezione come occuparmi della mia barba folta a mio parere numero uno
Eseguito Mido•Taglio uomo
Massimo•più di un anno fa
Recensione verificata
un grande Mido , complimenti a tutti voi piu bravi i ragazzi
Eseguito Mido•Taglio uomo
Federico•più di un anno fa
Recensione verificata
Servizio eccellente, tutti simpaticissimi sopratutto il titolare.
Sempre al TOP