Mido e il suo team sono una garanzia! Prezzi onestissimi!
Eseguito Mido•
Taglio barbaMostra tutto…
Andrea•più di un anno fa
Recensione verificata
Mi sono trovato bene, come al solito. Mido sa quel che fa.
Trattamento effettuato da Mido•
Taglio barbaMostra tutto…
Salvatore•più di un anno fa
Recensione verificata
Consigliato!!!
Eseguito Riccio•Taglio uomo
Marlon•più di un anno fa
Recensione verificata
Top
Eseguito Mido•Taglio uomo
Christian•più di un anno fa
Recensione verificata
Completamente soddisfatto per ogni trattamento effettuato: taglio, barba, peli sulle guance e sopracciglia. Personale gentile e preparato. Atmosfera molto confortevole. Consiglio vivamente