Grande accoglienza, bella musica e ottimo taglio!
Mido è un gran padrone di casa e anche i ragazzi non sono da meno, tutti simpatici e alla mano.
Caffè offerto + sopracciglia e barba fatte a filo.
Tra l’altro taglio di capelli perfetto!
Eseguito Mido•Taglio uomo
Simone•più di un anno fa
Recensione verificata
Posto molto underguond e maschile tutto pulito personale gentile e qualificato …… solo io terrei il volume della musica un po’ più basso almeno si riesce a parlare ……
Eseguito Riccio•Taglio bambino
Mariagrazia•più di un anno fa
Recensione verificata
Un'esperienza di taglio capelli non convenzionale per milano, un'atmosfera amichevole ma non adatta agli snob. Prezzi molto competitivi, il doppio dell'attenzione nel taglio e la metà del prezzo rispetto ad altri saloni più chic
Eseguito Mido•
Trattamento capelli uomoMostra tutto…
Marco•più di un anno fa
Recensione verificata
Great job and very helpful I will surely come again
Eseguito Riccio•Taglio uomo
Darjan•più di un anno fa
Recensione verificata
Servizio professionale, personale gentile e super disponibile. Consigliano tagli personalizzati in base ai clienti. Ambiente amichevole e accogliente.