Molto bravo soprattutto molto simpatico sorride sempre
Eseguito Mido•Taglio uomo
SONER•più di un anno fa
Recensione verificata
no! non ci siamo!
Eseguito Mido•
Trattamento capelli uomoMostra tutto…
xxx•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Personale competente e molto cordiale, come sentirsi a casa.
Eseguito Mido•Taglio uomo
Felice•più di un anno fa
Recensione verificata
🌿Come sempre Mido e tutto lo staff di Batber Z.6 è sinonimo di competenza, bravura e professionalità. Oggi solo taglio ed è stato eccezionale: rapido, efficiente, ottima capacità di ascolto e comprensione. Consigliato! e non credo cambierò barbiere!
Eseguito Mido•Taglio uomo
Raffaele•più di un anno fa
Recensione verificata
Molto cordiali e ottimi professionisti, da riprovare