Beh che dire, personale gentilissimo, ti fanno sentire davvero a casa.
Super attenzione al cliente ed ai dettagli del taglio capelli e barba.
Eseguito Riccio•Taglio uomo
Claudio•più di un anno fa
Recensione verificata
eccezionali come sempre, bellissima sorpresa la rinnovazione durante le vacanze posti meraviglioso!
Eseguito Abdo Basha•
Taglio barbaMostra tutto…
Petar•più di un anno fa
Recensione verificata
Tornato dopo le ferie, locale rinnovato.
Il trattamento è sempre ottimo e il personale gentile e professionale.
Il taglio a filo, doloroso ma sicuramente efficace.
Consigliato
Eseguito Mido•Taglio barba
Giorgio•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Una delle esperienze migliori che io abbia fatto ! Cercavo un barbiere da anni o almeno uno in gamba e qui ho trovato tutto: competente, professionale, attento alle richieste, formato e in grado di mettere a proprio agio anche uno come me 🤣😜🌿