Simpatici e bravi, atmosfera molto informale, sanno come far sentire le persone a proprio agio e con un buon prezzo
Eseguito Mido•Taglio uomo
Eugenio•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Grandi, preparatissimi e simpaticissimi
Taglio uomoMostra tutto…
francesco•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre al top: bravi, veloci, simpatici. Si può chiedere di meglio?
Eseguito Riccio•Taglio uomo
Matteo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza super!
All’ingresso l’accoglienza é calorosa e sincera, caffè offerto subito come welcome e taglio preciso sia su rasoio che su forbice! Team solare e sorridente, da provare 👍🏻
Eseguito Riccio•Taglio uomo
Claudio•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente accogliente e caloroso, un po’ rumoroso, ma guidato da mani esperte che sanno proporre alternative ai clienti.