Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
725 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Puntuali e molto bravi nello sfumato. Ripeterò senz'altro.
Visualizza la risposta del centro...
Taglio perfetto come sempre, tutti gentili e disponibili
Taglio perfetto come sempre, tutti gentili e disponibili
Ho scoperto questo barber shop poco dopo essermi trasferito a Milano. Ho voluto provarlo spinto dalle ottime recensioni, e devo dire che si è dimostrato all'altezza della sua reputazione. Cordialità, professionalità e prezzi competitivi, super!
Mido e il suo staff sempre top. Barba perfetta e trattamento super confortevole
47
1
47
48
49
118
49