Puntuali e molto bravi nello sfumato. Ripeterò senz'altro.
Eseguito Riccio•Taglio uomo
Franz•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Taglio perfetto come sempre, tutti gentili e disponibili
Eseguito Mido•Taglio uomo
Mirko•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Taglio perfetto come sempre, tutti gentili e disponibili
Eseguito Mido•Taglio uomo
Mirko•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ho scoperto questo barber shop poco dopo essermi trasferito a Milano. Ho voluto provarlo spinto dalle ottime recensioni, e devo dire che si è dimostrato all'altezza della sua reputazione. Cordialità, professionalità e prezzi competitivi, super!
Eseguito Mido•Taglio uomo
Matteo•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Mido e il suo staff sempre top. Barba perfetta e trattamento super confortevole