Sempre super accoglienti con caffè iniziale, ti mettono a tuo agio in fretta
Eseguito Mido•Taglio uomo
Alfredo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza davvero positiva, mai provato prima il taglio a filo della barba e devo dire che a parte il fatto che è un po’ dolorosa, il risultato è davvero positivo.
Dovrebbero però rivedere un po’ i tempi in quanto avevo appuntamento alle 11.15 e invece ho atteso un’ora.
Ma a parte questo, esperienza davvero consigliata.
Eseguito Mido•Taglio barba
Giorgio•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Trattamento top personale super qualificato!
Eseguito Mido•Taglio uomo
Marco•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Eccellente, posto pulito e personale gentile! Consigliato
Trattamento capelli uomoMostra tutto…
Anonimo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
ragazzi come sempre educati e di piacevole compagnia